Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 29 luglio 2011

Un set romantico in lino....

Ciao a tutte carissime ragazze!!!!  Mi sono imposta di non far passare tanto tempo fra un post e l'altro, ci proverò... Anche perchè ho tante cose da mostrarvi!!! 
Ultimamente sono stata molto presa dalle bomboniere, e sono felice che ci sia il lavoro, ma a volte creare in serie mi mette a dura prova, la mia voglia di creare sempre in libertà è tanta!!!
Tra una ordinazione e l'altra ho realizzato un set in lino e pizzo che trovo molto romantico...

  
Cornice portafoto, album e diario....

 In lino color ecrù con merletto, fiori panna e salmone in feltro....


Il diario , per scrivere i nostri penieri.... come sono romantica....

Il portafoto per avere i nostri amati sempre vicino...

E questa è la veduta dalla mia vetrina....
Sono contenta del risultato, semplice ma raffinato...che ne dite? A presto!!!

9 commenti:

  1. un set meraviglioso!!!
    ciao come stai? da tanto che non passo dal tuo blog! le tue creazioni sono sempre meravigliose!Ezia.

    RispondiElimina
  2. Che idea elegante e davvero romantica!Brava!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano molto belli e ben fatti!!
    Brava davvero!! :)

    RispondiElimina
  4. molto belli...delicati e romantici....complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. mammamia cla cla, sono senza parole: è raffinatissimo! volevo chiederti che album usi per rilegare? quelli normali con copertina? perchè io vorrei fare un diario nascita per il mio bimbo, ma non so che supporto utilizzare. Ti abbraccio, rosalba

    RispondiElimina
  6. molto molto raffinato e chic, complimenti!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso!sei molto brava nelle
    tue creazioni.

    RispondiElimina
  8. tijerasycuchara28 agosto 2011 00:20

    Me gustan mucho tus trabajos, son hermosos.
    te felicito pòr ellos.
    saludos
    Josefina
    tijerasycuchara.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Fantastiche cornici! Che splendida idea!Mi piacciono. Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin