Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 16 agosto 2011

Intimamente....

Un pò di intimo... non guasta mai... ho visto questi bellissimi bustini in alcuni blog finchè ho trovato il cartamodello dalla gentilissima Grazia e questa è la mia versione...(grazie Giulia)





Ne ho visto di diversi veramente belli, con delle piume, perle, nastrini... io ho fatto quattro con i meteriali che avevo, non volevo aspettare, ne farò degli altri sicuramente!!
Per le stoffine che ho usato potete dare un'occhiata al mio Shop

17 commenti:

  1. Che carini che sono , volevo vedere il cartamodello ma se clicco su Grazia mi dice Blog non trovato:che si fa?
    Ciao Cla Cla
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Belli...belli!
    Sei sempre bravissima.
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Appena visti,bellissimi!!!!Il link giusto è questo
    http://coccinellepazze.blogspot.com/2011/04/il-cartamodello-del-corsetto-profuma.html

    RispondiElimina
  4. carinissimi, un profuma armadio molto originale e decorativo :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. TI SONO VENUTI DAVVERO BELLI !!
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  6. Sono molto romantici, merito anche delle stoffine! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. super belli... ma sai che è proprio una bella idea!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi, complimenti!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  9. HOLA CLACLA. QUE BELLOS ESTAN LOS CORSETTES.MUY ROMANTICOS Y FEMENINOS.
    ESTAN BELLISIMOS.
    DIOS TE BENDIGA. UN ABRAZO

    RispondiElimina
  10. MA SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIII
    GRAZIE PER AVE PARTECIPATO AL MIO CANDY. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  11. Ciao..
    Sono bellissimi, delicati...
    Complimenti!...

    RispondiElimina
  12. Grazie Cla Cla sei stata gentilissima.Buona domenica ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  13. Grazie per essere passata da me.Baci Giulia.

    RispondiElimina
  14. Ma sono carinissimi, che brava!!!
    ...quasi quasi passo anch'io a trovare Grazia!!! ^__^

    RispondiElimina
  15. Molto belli.
    Un bravo a te che li hai realizzati.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin