Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 23 settembre 2011

Andiamo a Roma?!





Ciao ragazzuole!! Come va? Io come al solito impegnatissima tra lavoro, casa, figli e marito... come tutte voi!!!!!!!!!!!
 Mie dolcissime fanciulle volevo chiedervi, chi di voi andrà a Roma? Io ci sarò, con tre amiche, Letizia, Lorena e Sabrina di Mani di farfalla, vorrei tanto incontrare qualcuna di voi!!!!!
Mi piacerebbe sapere chi di voi andrà all'Hobby Show di Roma, io ci sarò sabato 15 e  incontrare qualcuna di voi sarebbe un vero piacere!!!!
La mia fiera preferita è quella di Vicenza ma quest'anno non posso andarci.  Per le mie amiche sarà la prima fiera e Roma è più facile da raggiungere per noi Lancianesi quindi andremmo sabato 15 ottobre!!!
Allora? Fatemi sapere!!!! Un bacione a tutte voi!!!!

3 commenti:

  1. uao sono di Roma e mi piacerebbe incontrarti anche se non sono del settore..ma ho impegni presi in precedenza...argh sarà x la prossima volta...aspetto resoconto approfondito e DIVERTITI !!

    RispondiElimina
  2. Io andrò alla creattiva di Bergamo...qualcuno ci sarà?
    Buon divertimento!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin