Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 19 ottobre 2011

Borse... che passione...

Ragazzuole come state? Quì a Lanciano si comincia a sentire l'aria autunnale, e a dire il vero sono felice... io amo l'autunno, amo i suoi colori, amo passeggiare camminando sulle foglie che cadono e senture il fruscio... (ma come siamo romantiche..)
Per questo autunno ho creato delle borse e dei cappelli che ora vi presento, con le quali ho partecipato ad una sfilata a Lanciano...
Ecco alcune immagini della sfilata appunto, e di tre modelle...

 Quì Ivonne con un cappello  in feltro di lana creato appositamente per la sfilata abbinato ad una borsa...


 Ancora Ivonne, altissima ed elegante...


 Questa modella indossa un basco creato da me, sempre abbinato ad una borsa che vedete sotto...


 Lei era la più giovane delle modelle quella sera, Federica, dolcissima... indossa anche lei  basco e borsa abbinati...


 Ecco la vetrina del mio negozio...


 Ancora set di cappello e borsa...


 Ecco il completo che portava Ivonne nella foto...


 Questa borsa e la mia preferita, l'ho chiamata "autunno"...


 Un primo piano...


Il basco che indossava la modella....


Altra borsa, molto grande e capiente...


Nel dettaglio.... ho altre borse e cappelli da farvi vedere, quindi, a presto. Vi auguro buon lavoro care amiche!!!!!

16 commenti:

  1. Uahuuuu,che stuoende creazioni... bravissima!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo lavori bellissimi dai colori azzeccatissimi.... brava
    A presto
    Alex

    RispondiElimina
  3. Son tutte meravigliose queste tue creazioni!
    Complimenti!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. ma KE BRAVAAAAAAA!!! ma sono favolosiiiii bravissimaaaaa!!!! adoro quel completo cappello borsa in grigio con rosa bianca adorabile!!!! baciotti e strucconi Mamysandra!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, le tue creazioni sono bellissime.
    nunzia

    RispondiElimina
  6. Beautiful are the bags and hats!
    Kind regards,

    Beertje Zonn

    RispondiElimina
  7. Accipicchia che belle cose sai fare!!!!!! Sei molto geniale,tantissimi complimenti
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Eleganza,genialità,creatività!

    RispondiElimina
  9. I Cappelli e le borse sono semplicemente bellissimi ^_^ mi piace tutto!
    belli belli.

    RispondiElimina
  10. Carissima Claudia, sei molto brava,
    complimenti anche per l'esposizione nel negozio di Luciano e per le modelle che hai scelto, valorizzano molto le tue creazioni.
    Ciao, a presto.
    Paola A.

    RispondiElimina
  11. ciao,
    che piacere vedere il tuo blog,benvenuta nel mio blog..ma sopratutto complimenti..per le tue borse......ma brava!!intanto che mi faccio un giretto..negli altri post..ti saluto..mentre aspetto la mail per il club del baratto.baci monica

    RispondiElimina
  12. ciao,
    che piacere vedere il tuo blog,benvenuta nel mio blog..ma sopratutto complimenti..per le tue borse......ma brava!!intanto che mi faccio un giretto..negli altri post..ti saluto..mentre aspetto la mail per il club del baratto.baci monica

    RispondiElimina
  13. Ma è tutto splendido!! Bellissimi i colori!!
    Sei veramente brava!! Complimenti!
    Mi lasci senza parole!!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  14. è veramente tutto meraviglioso!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin