Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 7 ottobre 2011

Cosa siamo capaci di fare!!!!!!!!!!!!!!

Siamo incredibili, grandi, uniche... Capaci di amare, di lottare, di lavorare, di piangere, di amare..... Cosa siamo capaci di fare?! Tutto!!!
Questo è solo una piccola dimostrazione:
Queste tre donne hanno vinto il Nobel per la pace 2011!!!!!!!!!!!
Ellen Johnson, presidente della martoriata Liberia, LeymahGbowe, sua concitadina, avvocato per i diritti delle donne e la yemenita Tawakkul Karman, per la lotta non violenta a favore del processo di pace della primavera araba.
Il premio Nobel, indirettamente, va a tutte quelle donne che ogni giorno, come noi, si prendono cura della  famiglia, donne coraggiose, donne che sono capaci anche di questo:








 Siamo capaci, insieme, di fare qualunque cosa.... qualunque cosa.....


1 commento:

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin