Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 9 ottobre 2011

La mia signorina....come passa il tempo!!!

Con un pò di ritardo  vi faccio vedere la mia piccola Gaia il primo giorno di scuola...

 Davanti al negozio... pronta per il primo giorno...

  Ha visto una formichina... che dolcezza!....

Il grembiulino l'ho fatto io, ne ho fatti due diversi, questo è uno di loro, adattato da un vestitino stile country...
Era bellissima... ma quando è tornata a casa non vi dico come era ridotto il grembiulino !...

9 commenti:

  1. Come una dolcissima bambolina! Ma si sentirà grande, va già a scuola!!!

    RispondiElimina
  2. Che emozione per la sua mamma...

    RispondiElimina
  3. Ciao, Claudia, ma che bella la tua piccola! Complimenti per il grembiulino, è proprio un amore!!! Buona serata, Angela

    RispondiElimina
  4. Hai una bambina stupenda!
    Molto bello il grembiulino
    Un caro saluto :D Gabry

    RispondiElimina
  5. Il grembiulino è stupendo ma la bimba di più!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. What a lovely photos!

    Beertje Zonn

    RispondiElimina
  7. Che bella un vero capolavoro di bimba un bacione a Gaietta.

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza!!! Mi tornano in mente i tempi dell'asilo della mia piccola !!! Sarai stata emozionata vero? Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin