Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 25 novembre 2011

Appendini e.... SORPRESAAA!!!!

Ecco alcune delle cosucce che ho realizzato per l'albero, appendini in tutte le salse... 

 Quindi... ho pensato di fare un piccolo regalo ad alcuni di voi che passate di quà...
...meglio un piccolo pensierino a molti che un grande regalo ad una sola persona, allora....

E CANDY SIA!!!!!

Ecco le regole: non ce ne sono!!! si, perchè un ragalo è un ragalo, quindi non ci sono regole, lasciate il vostro commento e dite quale degli addobbini che ho preparato vi piace.
Cinque di voi riceveranno un pacco che profuma di magnolia!!!!!!!!!
Se vi fa piacere mettete il logo nei vostri blog. Coloro che non hanno blog lasciate la vostra mail!!!!
Allora, scegliete pure!!!!!!!!! (scade l'8 dicembre, ma dai?!)


ANGIOLETTI
 CUOTICINI
 GINGERBREAD
 QUADROTTI IMBOTTITI
 UCELLINI
 BASTONCINI
 MEDAGLIONI
 DECORO VINTAGE
 Non siate timidi, scelgiete e ditemi quele preferite!!!!!

103 commenti:

  1. Ciao ........ eccomi, sono tutti bellissimi forse preferisco gli uccellini.
    Un abbraccio.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Che cosine meravigliose!

    Se devo scegliere direi gli angioletti o gli uccellini, ma tranquilla riceverei volentieri anche gli altri...
    Buon cucito

    Silvia
    svavassori@libero.it

    RispondiElimina
  3. Io partecipo super-volentieri!!
    L'addobbo che mi piace di più è l'angioletto...vado a mettere il logo sul mio blog!
    Ciao!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. I gingerbread sono fantastici!

    RispondiElimina
  5. Ciao, non sono timida, perciò ti dico MI PIACCIONO TUTTI!!!!!!...sono bellissimi, ma la mia golosità opta per i gingerbread.... Brava.

    RispondiElimina
  6. i tuoi gingerbread sono deliziosi! non ne ho uno sarebbe ello averne uno dei tuoi...chissà! e mi fa tanto piacere mettere il bannerino del tuo candy sul mio blog...:)

    RispondiElimina
  7. ciao, come faccio a scegliere???? Non si può, è tutto meravigliosamente bello! Se proprio devo, vado a riguardare.....sono indecisa tra gingerbread, quadrotti e cuoricini...sarà perchè adoro le sorprese! Facciamo così, in caso sarò una delle fortunate scegli tu! Baci,Anto

    RispondiElimina
  8. Candy stupendo. Devo per forza partecipare. E incrocio le dita.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono tutti talmente belli..che è proprio difficile scegliere! Forse i miei preferiti sono gli uccellini, ma..anche gli altri!
    Buona serata, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    bellissimo candy!
    Visto che hai detto di scegliere (anche se è tutto bellissimo) se vincessi vorrei un Gingerbread (quello a pois con i bottoncini a cuore mi ha stregata!)

    Bea

    RispondiElimina
  11. ma come si fa a scegliere tra tante meraviglie? direi uccellini ,ma qualunque cosa d'altro andrebbe bene lo stesso
    ciao e speriamo nella fortuna!
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Che meraviglie! I miei preferiti sono i bastoncini, che sono nella mia listadelle cose da fare da tempo immemore! A presto Fra

    RispondiElimina
  13. gli angioletti sono di certo la mia prima scelta ma anche i ginger non scherzano!!!!!!
    a prte gli scherzi è tutto bello....
    brava e grazie del pensiero che hai avuto per noi
    ciao simo

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo anch'io!!! Il problema è che i premi mi piacciono tutti!!!!! Quindi se dovessi vincere(non si sa mai!!) scegli pure tu cosa mandarmi!!!! Vado a mettere il link ed incrocio le dita!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  15. mmhhh... difficile scelta, son tutti bellissimi... la finale e' stata tra i cuori e i gingerbread...ma alla fine l'hanno spuntata i gingerbread!!!!

    RispondiElimina
  16. Eccomi!! Si possono scegliere tutti?? :D scherzo! è davvero difficile scegliere perché sono tutti bellissimi! Dovessi essere io al fortunata direi gli angioletti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  17. Tutti belli ma i miei preferiti sono gli uccellini!!! Vado a mettere il link!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Si comincia a sentire profumo di Natale nell'aria!
    A me piaccino tanto i decori vintage e gli angioletti con le treccine.
    Ciao e se ti và passa dal mio blog

    RispondiElimina
  19. ecco, partecipare, linkarti è facile..... ma scegliere??? aiuto.....sono tuttie belli...
    diciamo che mi piaccion di più gli angeli, ma è una dura lotta!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia!!!
    Io partecipo partecipo!!!!
    Mi sono innamorata degli uccellini, sono troppo belli!!
    E un candy così non si può non pubblicizzare, lo pubblico subito!!
    Babi

    RispondiElimina
  21. CIAO CLA...SONO UNA MERAVIGLIA!!! MI PIACCIONO TUTTI...MA VADO PER I QUADROTTI E I CUORI...SPERIAMO BENE!!! BACIONI

    RispondiElimina
  22. ....li adoro tutti......
    e la trovo una deliziosa iniziativa.....nuova e piena di tanta generosità....ti abbraccio MOnica

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Stupendo questo Candy...e tu sei sempre gentilissima!
    Io lo metterò di sicuro il link sul mio blog.
    A me piacciono soprattutto gli uccellini, i cuori e gli omini di pan di zenzero!
    Claudia

    RispondiElimina
  25. Scegliere...ehm cioè ma come si fa è tutto bello!!!!
    Pero mi hanno colpito molto i quadrotti imbottiti e i cuoricini, però qualsiasi sia andrebbe bene ugualmente.
    ciao e grazie Leti

    RispondiElimina
  26. ciao, ma che belli!!!! partecipo molto volentieri, mi piacciono molto gli angioletti, ma non ti preoccupare riceverei anche gli altri!!!!! un'abbraccio FIO

    RispondiElimina
  27. Sono tutti stupendi, come si fa a decidere... be io te ne scrivo 2... gingerini ed angioletti... non riesco a scriverne uno solo !!
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  28. Che belle cose che hai realizzato... sono indecisa fra gli angioletti e l'ultimo decoro vintage.
    Che generosa tu:addirittura 5vincitrici? Come perdersi quest'occasione?Vado a mettere la fotocandy nella sidebar.
    Grazie!

    RispondiElimina
  29. Complimenti sempre per i tuoi lavori, sara' un Natale splendido!!! bUona giornata!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao piacere di conoscerti!!!!mi piacerebbe partecipare al tuo candy!!!I premi sono tutti belli...scelgo i quadrotti imbottiti!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  31. Tutti belli belli, se proprio devo scegliere, scelgo il decoro vintage!

    RispondiElimina
  32. ciao, sono ben lieta di partecipare...sono tutti bellissimi gli addobbi ma di più di più uhmmm sono indecisa tra gli angioletti e i cuoricini...corro a linkarti!!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  33. sono un po' indecisa ..sono tutti bellissim!! ma forse mi piacciono di più i gingerbrand e gli uccellini :)
    un bacione clacla

    RispondiElimina
  34. Eccomi qui, sono "nuova" nel tuo blog, che trovo bellissimo!

    sono tutte bellissime ma la mia preferenza va sicuramente al gingerbread!
    un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  35. Ciao, sono tutte molto belle le tue creazioni, ma io personalmente vado matta per i gingerbread
    Monica

    RispondiElimina
  36. trovo gli angioletti davvero molto molto originali.li preferisco a tutti!secondo posto per gingerbread e uccellini,pari merito perchè non so decidere quale mi piace di più

    RispondiElimina
  37. Ciao, mi ha stupito la tua generosità... cosa rara ultimamente. ti auguro di lavorare tanto ed essere sempre soddisfatta. E poi, come facevo a non partecipare a questo candy...? le tue cosucce sono bellissime e mi piacerebbe avere un pizzico della tua positività. un abbraccio
    Graziana "la libellula creativa"

    RispondiElimina
  38. Ma che bello il tuo candy, sei molto generosa a voler donare queste tue meravigliose creazioni. A me hanno colpito molto i decori vintage, corro a linkarti sul mio blog(colonna laterale sinistra),grazie per l'opportunità,buon fine settimana

    RispondiElimina
  39. Sei davvero molto molto generosa:la scelta è davvero difficile perchè sono tutte cose bellissime;ok....visto che devo scegliere ....mi piacciono gli uccellini, i gingerbread.....e poi ....lascio fare a te tanto ,come si dice a Roma "ndo' cojo cojo".
    Un abbraccio ciao, buon fine settimana ....ah....se dovessi vincere , mandi anche a me un pizzico della tua positivita'?
    Gilda

    RispondiElimina
  40. come fare a scegliere???? li adoro tutti. Mio figlio ha scelto per me i gingerini :-)
    un abbraccio a tutti
    Jessica
    www.madaboutpink.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Sono tutti bellissimi!...ma prediligo gli Angeli, è un'idea veramente carina soprattutto sotto natale! Partecipo anch'io volentieri e questa volta spero di essere tra le fortunate, grazie
    Tiziana
    tizianacountryedintorni@gmail.com
    il mio blog é: tizianacountryedintorni.blogspot.com
    ...se riesco, ti metto nella mia bacheca, baci Tootsie

    RispondiElimina
  42. ¡Hola, me apunto!. Pongo un enlace en mi blog para que te conozca mucha gente y te invito a que me visites.
    Me gustan mucho:
    Los corazones.
    Los pajaritos.
    Las galletitas de gengibre.
    Cualquiera de los tres.
    Marisa "misjabonesdelpueblo" paruscristatus@hotmail.com.
    Besitos y gracias por el sorteo.

    RispondiElimina
  43. gingerbread, gingerbread forever baci Valeria

    RispondiElimina
  44. Ciao Claudia, sono bellissimi tutti, ma devo scegliere... quadrotti imbottiti.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  45. Ciao Cla,
    io sono indecisa tra gli angioletti e i cuoricini, ma anche il resto delle decorazioni mi piacciono!

    Che dire se bravissima

    Baci

    Virginia


    Ps : il nome del mio blog è cambiato si chiama : www.my-shabbyhome.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. ma quanto sono carini tutti....scegliere è difficile ma....gli uccellini sono un vero amore.glo

    RispondiElimina
  47. Partecipo... certo che partecipo.
    Gli angioletti sono belli, ma gli uccellini lo sono ancor di più.
    Corro a linkarti nel mio blog e ti invito anche al mio giveaway:
    http://jhobbyes.blogspot.com/2011/11/e-giveaway-sia.html

    RispondiElimina
  48. Cara Claudia, come sempre sei unica. Sai bene che le foto delle tue ultime creazioni natalizie mi hanno incuriosita così tanto da venirle a vedere e toccare subito nel tuo negozio. Una precisione e cura infinite in ogni tuo prodotto.... Io ho adorato gli omini pan di zenzero...che sono dolci ed armoniosi come te. I bastoncini fanno venire voglia di morderli per quanto sembrano reali. Gli angioletti sono teneri teneri come la tua bimba. A presto!

    RispondiElimina
  49. difficilissomo sceglierne uno preferito *_______________-*dico i quadrotti imbottiti!!Un saluto!!!

    RispondiElimina
  50. Ciao Cla, che belli i tuoi appendini...io non saprei,sono tutti molto belli,come del resto tutte le tue creazioni...
    però dato che amo gli angioletti sceglierò proprio un angioletto.
    Grazie per l'opportunità.
    Incrocio le dita e vado a linkarti.
    un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  51. Ciao cara,ma c'e' l'imbarazzo della scelta!!!!!Sono tutti molto belli!!!Io scelgo i cuori o gli uccellini!!!!Non lo so!! Io li vorrei tutti!!!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  52. ciao anti complimenti per le tue creazioni son tutte bellissime partecipo volentieri!!
    l'addobbo che adoro è il cuoricinoooo

    RispondiElimina
  53. Che bei lavori sceglierne uno nn sarà semplice, così o lasciato scegliere al mio bimbo e lui ha scelt i Gingerbread. corro a linkarti nel mio blog. ancora complimentiper i tuoi bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  54. guarda, sarei indecisa tra gli angioletti, i gingerbreads e gli uccellini. quindi in caso di vincita da parte mia, decidi pure tu. sono tutti belli ma scegliere è veramente difficile. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e buona giornata. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  55. Piacere di conoscerti Claudia,i tuoi appendini sono favolosi.Starebbero bene sul mio albero gli angioletti o i cuori.Anch'io ho realizzato addobbi a quadrettini.Bravissima.

    RispondiElimina
  56. Il gingerbread sicuramente...quello col fiocco rosso e i bottoncini cristallo neve :)

    Bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  57. non posso non scrivermi, adoro regalini e le tue cosine sono molto carine

    RispondiElimina
  58. intanto tantissimi complimenti. ho scoperto solo ora il tuo blog e i tupoi lavori mi piacciono tutti. partecipo volentieri al tuo candy. i miei preferiti sono i bastoncini e gli uccellini!

    RispondiElimina
  59. Il tuo blog è veramente grazioso. Sei bravissima. A me piacciono tanto i quadrotti ma anche gli angeli. Ciao

    RispondiElimina
  60. Ciao...questi appendini sono veramente carini...partecipo anche io volentieri....
    Decidere il più bello non è facile...ma ...vada per i cuoricini....

    RispondiElimina
  61. CIAO CLAUDIA COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI E' UN PIACERE CONOSCERTI PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI SONO TUTTI BELLISSIMI MA I QUADROTTI NON GLI HO' MAI VISTI E MI PIACCIONO MOLTO,E COMPLIMENTI ANCHE DEL LINK CHE HAI SCELTO PER IL CONCORSO UN BABBO NATALE,CIAO.

    RispondiElimina
  62. Claudia le tue creazioni sono bellissimissime!!Mi piacciono moltissimo i cuoricini rossi e i pupazzetti ginger bread..Con una leggera ma leggera leggera preferenza per i cuori.. ;-)Sei bravissima! Per caso fai anche mercatini?Ciao da una tua conterranea!:-)Ele

    RispondiElimina
  63. Sempre le cose difficili tu!!!! :-) Sono tutti deliziosi, come si fa a scegliere?
    Visto che quello di Shrek mi fa morire dal ridere, allora scelgo il gingerbread, ma lo vorrei con la vocina stridula che ha nel cartone animato. Chiedo troppo?? :-D Le pile le metto io, tranquilla.
    Ma dove lo trovi il tempo socia?????
    Un abbraccione pre-natalizio
    Lucia

    RispondiElimina
  64. tutti belli...io sceglierei tutto anche perchè son negata con ago e filo ma la mia passione sono gli omini gingerini...ti seguo e ti linko sul mio blog www.unmondodilegno.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. approdo anch'io oggi sul tuo blog e ti faccio i complimenti anche per tutti gli altri lavoretti pubblicati in precedenza.
    se come novizia mi posso esprimere, quoto sicuramente l'omino di zenzero in particolar modo quello centrale.

    se ti va di farti un giro
    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentierissimo...ma è impossibile esprimere una preferenza...sei troppo brava!!!
    Quindi nel remoto caso in cui sia io ad essere sorteggiata...stupiscimi!!!
    ^_^
    Volo a linkarti sul mio blog.
    Intanto però tantissimi auguri per il Natale alle porte e mille baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  67. Ciao che bello il tuo blog e le tue creazioni...partecipo volentieri...scegliere è difficile sono tutti stupendi...se èroprio devo dirne uno dico i cuori...a presto...baci...Rosy

    RispondiElimina
  68. Ciao Clacla!! partecipo starvolentieri!! le creazioni messe in palio sono una più bella dell'altra!!! Se dovessi scegliere opterei per i gingerbread e i bastoncini, tipici elementi natalizi!! Brava cla cla!
    Grazie per l'opportunità, condivido sul blog.

    RispondiElimina
  69. complimenti!!!!sono tutti belli
    partecipo volentieri e se devo
    scegliere mi piacerebbe il ginger
    o lo stile vintage...
    baci ed auguri!!!
    ana
    anamarinalabbate@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. ciao
    ma che bei addobbi.
    Partecipo molto volentieri.
    Scelgo i quadrotti imbottiti. Bello tutto.

    RispondiElimina
  71. Ciao Cara, ma certo che partecipo!! Sei sempre tanto generosa!! E' difficilissimo scegliere tra tante cosine deliziose, ma visto che non sono brava a cucire sceglierei un uccellino.
    Li sai fare così bene!!:-)
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  72. Che meraviglia di colori!
    Ti scopro attraverso Clody (oramai è la mia fonte di scoperte!).

    Partecipo eee... dura scegliere.
    Mi piacciono gli uccellini! Bisogno di leggerezza! :D

    Bravissima! E buoni preparativi di Feste!

    Ila

    RispondiElimina
  73. Mamma mia c'è solo l'imbarazzo della scelta...difficile!
    Però bisogna decidersi...quindi scelgo l'angioletto!!
    Comunque sono tutti bellissimi, brava!
    Condivido il tuo post sul mio blog, bacioni!

    RispondiElimina
  74. Ciao Claudia,
    piacere di conoscerti!
    Le tue creazione sono tutte stupende, c'è solo l'imbarazzo della scelta!! Io adoro i Gingerbread, soprattutto quelli più scuri... ma tanto sono sempre così sfortunata... Sono già contenta di averti conosciuta grazie al tuo Blog Candy!!
    Ciao,
    Giada.

    RispondiElimina
  75. Ciao Claudia, sono appena arrivata nel tuo blog...ma non posso resistere...sono troppo belli questi appendini! Partecipo anch'io. A dir la verità è molto difficile scegliere, ma se proprio bisogna...scelgo gli uccellini, oppure gli angioletti.
    Se dovessi essere così fortunata da vincere, lascio a te decidere quale dei due.
    Buona serata.
    Elisabetta
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  76. Ops...dimenticavo di lasciarti la mia mail, dato che non ho un blog
    ser.eli.75@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Ciao

    I bastoncini sono bellissimi. Sono quelli che mmi piacciono di più.
    Se ti fa piacere, ti invito al mio primo giveaway http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    Ciao a presto Licia

    RispondiElimina
  78. Ciao!!! Ho visto il tuo candy dal blog di Giorgia...
    Partecipo anche io e mi piacciono gli angioletti.
    Ti sei iscritta al mio candy??? Ho perso il conto.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  79. ciao cla partecipo anch'io e spero di vincere un cuore baci rossella

    RispondiElimina
  80. I cuoricini sono i miei preferiti..ma devo dire che è stato difficile scegliere, sono tutti meravigliosi!! Sei bravissima, complimenti.
    fede

    RispondiElimina
  81. Caiooo! Sono tutti belli, come faccio a scegliere?? Dico cuoricini ma io li prenderei tutti! Metto subito il banner nel mio sito, se ti fa piacere vieni a vedere. Io mi occupo di cucina! http://incucinacongioia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  82. Ciao sono tutti belli...dovendo scegliere, dico gli angioletti!
    Ti linko sul mio blog e ti seguo!

    RispondiElimina
  83. oh ma che brava e quanti sono!!! a me piace l angioletto ma mi accontenterei anche di qualsiasi altro!!! che bello!!! spero di esser fortunata....intanto se vuoi passare c'è un candy aperto anche da me nel nuovo blog traslocato qui da splinder!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  84. eh...difficile scegliere...considerato che non ne ho, direi i gingerbraid...spero di vincere...

    RispondiElimina
  85. ciao partecipo con piacere al tuo meraviglioso candy
    a me piacciono i medaglioni
    il banner è in sidebar.
    grazie mille

    RispondiElimina
  86. Sono tutti bellissimi i tuoi appnedini per l'albero, ma quelli che preferisco di più sono gli angioletti... molto brava, davvero!
    Non ho un blog, ti lascio la mia mail
    fossette.mi@hotmail.it
    ciao!
    AntO

    RispondiElimina
  87. Ma ciao! Sono arrivata qui per caso e partecipo molto volentieri. I tuoi addobbi sono tutti bellissimi ma se dovessi scegliere, prenderei i gingerbread, sono simpaticissimi!
    Un abbraccio e vado a linkarti nel blog!
    cri

    RispondiElimina
  88. ma che belli i regali. Io di appendini preferisco i cuori e in seconda scelta gli uccellini troppo teneri.
    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  89. HOLA CLACA. QUE HERMOSOS ESTAN TODOS. ME ENCANTAN. PERO ME GUSTAN LOS GINGERBREAD.
    DIOS TE BENDIGA. UN ABRAZO DESDE PUERTO RICO.

    RispondiElimina
  90. Meraviglie! ti invito da me,se vuoi,appena inizio :)

    RispondiElimina
  91. Ogni giorno guardo i tuoi bellissimi pensierini... e vedo che siamo in 90 a desiderarli... non ho più alcuna speranza!! Peccato... uffi!
    Giada

    RispondiElimina
  92. Che carini!!!!!!! Partecipo volentieri e se sarò fortunata di dico che nell'ordine mi piacciono molto i cuori e gli uccellini.
    Se vuoi fare una visita ti spetto nel mio blog.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  93. tutto bellissimo, brava. Partecipo volentieri e scelgo gli uccellini anche se come ripeto mi piace tutto
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  94. eccomi... potevo mica mancare i tuoi addobbi sono fantastici adoro gli angioletti e i gingerbread ma è stato difficilissimo scegliere :-)
    ti ho inserita nella slidebar di kreattiva incrocio le dituzze e spero ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  95. Sono incanetvoli le tue creazioni! Anche se questo pos è dedicato ad un candy, ti va di partecipare al nostro contest? http://cozybuddy.blogspot.com/2011/11/parte-il-contest-e-tu-partecipi-con-noi.html
    magari contattaci x mail!! ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  96. Tutti belli,con una preferenza per i cuoricini.

    RispondiElimina
  97. Bellissimi se sono ancora in tempo partecipo volentieri io adoro gli omini di pan di zenzero..
    Adesso vado a mettere il tuo blog nei miei link e lo condivido volentieri Io sono Veronica
    www.lacittasegreta.blogspot.com

    RispondiElimina
  98. ECCOMI...CI SONO ANCHE IO OVVIAMENTE! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA! SPERIAMO!!! ^_^
    MAMMA MIA...GLI ANGIOLETTI SONO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO

    RispondiElimina
  99. Ciao sono Maira nuova iscritta.
    Ho trovato il tuo blog per caso girando un po; ho visto tutto ciò che fai e secondo me hai fatine e folletti che di notte ti preparono tutto. Che bello!!!!!
    Gli addobbi sono tutti adorabili per me ma gli angioletti e i cuoricini un po di + ciao!!!!

    RispondiElimina
  100. ciao sono una nuova follower!
    nn ho blog,partecipooo
    complimnti bellissimo tutto! scelgo i quadrotti

    carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  101. ¿Todavía estoy a tiempo?.
    Me encanta tu blog, yo no tengo pero espero que no sea impedimento para participar.
    Me gustan mucho: Los corazones.
    Los pajaritos.
    y Vintage.
    Muchas gracias.
    Encarni Martinez.
    burukomina@gmail.com.
    Besitos desde España.

    RispondiElimina
  102. io adoro gli uccellini!
    spero di essere ancora in tempo per partecipare :)

    RispondiElimina
  103. Uffa! Sono arrivata in ritardo!
    Vabbè buona fortuna alle vincitrici!!!
    Cri

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin