Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 12 novembre 2011

Che bello lavorare quando il lavoro è un piacere.... scusate il gioco di parole, ma in questo caso è proprio così...

La cara Natalia, una mia cliente che aspetta un dolcissimo bimbo mi ha commissionato un lavoro...
 lavoro che ho amato realizzare! Questo:

 un set di copertina e lenzuolino per il lettino...
 sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua ricchiesta, dipingere Il Piccolo Principe...
 Ecco alcune immagini del lenzuolino...
 Questo libro è uno dei miei preferiti, io lo adoro...
 Riesco ancora ad emozionarmi quando lo leggo....
 Quindi è stato un piacere farlo...
 Le scenette le ha scelto Natalia....
E questo è un piccolo pensierino per il Piccolo grande Principino che deve nascere... A te e alla tua famiglia Piccolo Principe, i migliori auguri!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Ciao cara, mi congratulo con voi molte volte, perché questa storia e disegno che si poteva andare i pezzi di tessuto che sono stati meravigliosi e molto fedele! è davvero una bella scelta e una grande opera da voi, saluti. Rose M.

    RispondiElimina
  2. Un bimbo che nasce " all'insegna " del PICCOLO PRINCIPE, sara' un bambino CAPITO, COMPRESO, ASCOLTATO... perchè è questo il messaggio che lancia il libro... I GRANDI, devono entrare nel mondo dei PICCOLI per aiutarli con armonia ed equilibrio, a percorrere il loro cammino di crescita.
    I tuoi lavori sono accurati, ma " immediati e freschi " proprio come li vorrebbe il Piccolo Principe.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. I thought you did a lovely job of creating the 'piccolo principe'. He's always a favorite!
    best, nadia

    RispondiElimina
  4. anche io adoro questo libro!!!ma tu sei stata una vera artista!sono stupendi i tuoi dipinti!!!che fortuna avrà quel bimbo perchè la richiesta è insolita e ben pensata.concordo appieno con quello che ha scritto ornella,che sarà capito,compreso,ascoltato.ancora brava e ciao!

    RispondiElimina
  5. Fantasia,colori,utilità:molto bello!

    RispondiElimina
  6. Splendido lavoro! complimenti!
    al di la della maestria nella tecnica hai saputo cogliere le sfumature dell'anima del piccolo principe, uno dei miei libri preferiti.

    RispondiElimina
  7. Claudia COMPLIMENTI è bellissimo!!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin