Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 7 novembre 2011

Due nuove pagine tutte per voi!!!



Care ragazze, cercando degli schemi free per lo stischery ho capito quanto è difficile a volte e quanto tempo richiede trovare delle immagini... allora ho pensato di fare una pagina dedicata proprio a quelle che io ho raccolto nelle mie visite ai blog.
Spero che queste vi possano ispirare, c'è la pagina dedicata ai patterns e quella agli stitchery, utili anche per l'appliquèt e per il country o la pittura su stoffa!
Potete trovarle nella barra superiore alla voce PATTERNS FREESTITCHERY FREE
Allora che aspettate, date un'occhiata e... buon lavoro!!!!!
 A presto!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. Grazie tante!! Vorrei avere più tempo da dedicare al ricamo, mi rilassa tanto!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non so ricamare, ma questi disegni m'ispirano ugualmente! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie tante Cla, io sto imparando adesso e mi saranno sicuramente utili!!!! Grazie ancora e buona giornata!!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. wow, grazie! vado subito a curiosare!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Grazie io li apprezzo moltissimo!!!lo stitchery mi piace sempre piu'!!!!ma e' davvero difficile trovare qualcosa nel web!!!
    Grazie millissimo!!!
    Taty

    RispondiElimina
  6. Ma grazie!Che begli schemi, fanno venire voglia di prendere subito l'ago in mano!

    RispondiElimina
  7. CIAO CLA...HO VISTO I MODELLI CHE SONO BELLI E UTILI!!A ME PIACE TANTO LA LUMACA E VORREI PROVARE A REALIZZARE LA BAMBOLA PORTASACCHETTI..PENSI CHE SI POSSANO TROVARE SUL WEB?GRAZIE..BACIONI

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite Cla cla, apprezzo molto questo tuo generoso gesto.A dire il vero io non so ricamare ma lo stichery(si chiama cosi'?) mi attrae molto e chissa' che prima o poi ,copiando uno dei tuoi free, non riesca a fare qualcosa.Grazie mille ancora.Buona giornata.
    Gilda

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin