Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 23 novembre 2011

Natale alle porte.... ma anche alle finestre, sui camini, dappertutto!!!!!!!!!

La mia"produzione" natalizia è cominciata già da molto... tra cuori, angioletti, pannelli, babbi e chi più ne ha più ne metta,  il mio laboratorio stava scoppiando... ecco alcune cosucce che vi faccio vedere, tanto per cominciare...

 Cuscino in stitchery "Redwork" una tecnica che amo tanto...


Se vi piace lo schema lo trovate nella mia pagina "stitchery free"


e gli snowman che adoro, sono teneri, simpatici...

Due quadrotti in stitchery e due in tessuto di cotone tinto in filo...ed il cuscino è fatto!!!!

Ancora stitchery redwork, un ricamo che risale al 19° secolo.... e ancora snowman!...

 Simpaticissimo, diamo il benvenuto all'inverno ed al natale con questo alberello!!!



E poi fuoriporta in applique a forma di cuore...
 Babbo Natale e Rudolf!!!


Un angelo saluta i nostri ospiti e dona loro dei cuori pieni d'amore!!

 A prestissimo con altri lavori da condividere!!!!!!!!!!!

15 commenti:

  1. Anche tu stracarica di lavoro?
    Hai creato delle meraviglie!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. sia il cuscino che l'alberello mi piaciono tantisimo!! prima o poi mi cimenterò anche io in questa tecnica.
    una buonagiornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. che splendidi lavori!!!! anche io adoro lo stitchery e soprattutto il redwork! bravissima
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Complimenti uno più bello dell'altro, ma il cuore con l'angelo mi piace tantissimo....
    brava
    Se capiti dalle mie parti c'è un blog candy che ti aspetta
    Un abbraccio e buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  5. Che meraviglie...immagino che come sarà bello il tuo laboratorio,sei super brava! Buon lavoro un bacetto affettuoso Milena a.

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi! mi piace un sacco lo stitchery!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. che meravigliose creazioni! l'alberello è un incanto, rosalba

    RispondiElimina
  8. SONO BELLISSIMI I TUOI LAVORI!I CUORI POI.....BRAVA

    RispondiElimina
  9. Tutte bellissime creazioni! Adoro l'alberino!

    RispondiElimina
  10. quante cose belle ci fai vedere!i cuscini sono davvero splendidi!attendo curiosa di vedere tutte le altre meraviglie!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi lavori, complimenti!
    Mi piacciono tanto i fuoriporta a cuore.

    RispondiElimina
  12. bellissimi i tuoi lavori.finalemnte cose diverse da ciò che si vede comunemente in giro.il bianco e rosso poi è un evergreen per le feste.si può sempre rivisitarlo e ottenere cose molto belle.brava!

    RispondiElimina
  13. bellissimi anche questi stitcheri complimenti.glo

    RispondiElimina
  14. E' difficile scegliere: sei così brava! Mi piacciono tanto i quadrotti ma anche gli angioletti... insomma sono belli tutti. Complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  15. QUE BELLEZA DE CORAZONES. ESTAN HERMOSOS CON ESOS DISEÑOS DE NAVIDAD.
    DIOS TE BENDIGA. UN ABRAZO DESDE PUERTO RICO♥♥

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin