Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 1 novembre 2011

Natale si avvicina ed io faccio ancora conigli?!!!!

Si carissime ragazze! Fa già freddo da noi, nebbia, umidità... il giusto periodo comunque.... la giusta atmosfera per realizzare cosucce per natale... ma no, non è detto, no... 
Io in questi giorni ho fatto dei coniglietti... delle conigliette per la precisione... per una bimbetta dolcissima e per la sua mamma che hanno scelto questi dolci coniglietti come bomboniere!!

 sono dei simpatici sacchetti portaconfetti!




 La presentazione poi era veramente carina, una composizione floreale con tanti coniglietti allegri, per decorae la tavola della festa!




Poi ho realizzato un set, meglio, due set... si, perchè i mie clienti sono due simpatici gemellini, Jacopo e Leonardo che devono andare al nido e hanno bisogno delle loro cosine!!

 Ecco i due zainetti, le stoffine le ha scelto mamma Marta, una mia cara amica...
 Ecco il ricamo dei nomi in appliquet

 Le sacche...



E gli asciugamanine!!!!!!

E' molto bello creare per bambini, lavoretti che ti danno tanta soddisfazione!!! 
A presto con le anticipazioni del natale!!!!!

13 commenti:

  1. Beh,che sia Natale o Helloween o Pasqua....che importa? La creatività è spontaneità, perchè ingabbiarla necessariamente fra gli eventi? Anche io non lavoro mai parallelamente alle festività, è il motivo per il quale nonostante helloween non ho fatto proprio nulla a tema. Le tue creazioni "fanciullesche" sono dolcissime!

    RispondiElimina
  2. bello tutto sia i coniglietti così dolci sia i set
    Lu

    RispondiElimina
  3. ...Anche tu non scherzi con manualità e creatività! Contraccambio la visita e ti ringrazio infinitamente "a tutto cuore " per il sostegno al mio piccolo blog....
    I coniglietti sono deliziosi così come le tue creazioni...A presto e grazie di nuovo Patry

    RispondiElimina
  4. Per noi creative non contano i periodi... io creo per il Natale dodici mesi all'anno, tanto lo adoro!
    Bellissime le bomboniere e stupendissimi i set per i gemellini!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. stupendi sia i set che le bomboniere! anche se non sono a tema halloween, sono a tema bimbi e i colori mettono subito allegria :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Cla le bombo sono fantastiche!!! sarà che io adoro i coniglietti!!

    RispondiElimina
  7. CIAO CLACLA...TI RINGRAZIO PER ESSERE PASSATA DA ME!!! MI FA PIACERE DI AVERTI DATO UN'IDEA PER LA TUA TAVOLA DI NATALE....E COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI BELLISSIMI...BRAVA!!!! FELICE DI SEGUIRTI....CIAO!LAURA

    RispondiElimina
  8. Le tue creazioni sono adatte ad ogni stagione!

    RispondiElimina
  9. Quante cose belle!!!!!!!!!!!
    I coniglietti sono tenerissimi
    Ciao
    Emi

    RispondiElimina
  10. Ma questi conoglietti sono adorabili, come tutte le tue creazioni!!!
    A presto Alex

    RispondiElimina
  11. che lavori stupendi i tuoi!mettono allegria in questa mattinata grigia.prediligo i coniglietti in particolare perchè già tutti fanno cose per natale ma ...preferisco anche vedere altro,prechè preferisco la primavera e i suoi colori pastello che poi sono i tuoi dei tuoi coniglietti

    RispondiElimina
  12. deliziose!!! non sara' un termine appropriato ma quelle conigliette lo sono!!!
    pa

    RispondiElimina
  13. ciao E grazie per aver visitato il mio blog mi fa molto piacere ora corro a curiosare nel tuo alla prossima , salutoni Vanda

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin