Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 4 novembre 2011

Per le amanti delle dolcissime Raggedy Annie

 Care amiche, voglio condividere con voi un sito che ho trovato, quello della gentilissima Lillie che mette a disposizione i suoi patterns per noi! andate a vedere, il link è quello sotto l'immagine!!

LILLIE MAE'S CRAFT

Per le amanti delle Raggeddy Annie e dello stile Primitive è una vera chicca!!! Allora andatela a  visitare e potrete scaricare tutto free (istruzioni in inglese)!!!!

4 commenti:

  1. ma grazieee!!! corro subito a vedere!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Cla!!!!! Corro a sbirciare!!! Buon fine settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Grazie! Adoro le bambole, ma meglio che non mi cimenti a cucirle....chissà cosa combinerei!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin