Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 12 dicembre 2011

Care ragazze, amiche che passate di quà, questi sono per me dei giorni grigi, io che sono una inguaribile ottimista, che canto e fischio sempre... ma ora non ho voglia di cantare...
Non mi piace troppo parlare della mia vita privata, ora però lo faccio perchè è qualcosa di importante e doloroso...
La mia cara mamma stà molto male, io devo partire, andrò a trovarla in Argentina, voglio starle accanto, accanto alle mie sorelle... Ma partiamo in due, io e la piccolina Gaia, quì lascio i miei due ometti e mio marito...
Non so per quanto tempo non potrò aggiormare il blog, quindi voglio salutare tutti voi e augurarvi buone feste con le vostra famiglie, con tanto amore e serenità... Un abbraccio!!!!

42 commenti:

  1. CLA..MI DISPIACE MOLTO PER TUA MADRE!!! COMUNQUE TI FACCIO I MIEI PIù SINCERI AUGURI PER TUTTO...E BUON VIAGGIO! BACIONI

    RispondiElimina
  2. Cara Cla, mi dispiace molto per tua madre e per te che soffri con lei.
    Ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio augurandoti che vada tutto per il meglio . non ti preoccupare noi qui ti aspettiamo! Valeria

    RispondiElimina
  4. quanto mi dispiace....ti auguro che la situazione di tua mamma si risolva al meglio ed in fretta...
    noi saremo qui ad aspettarti al tuo rientro!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Cara Cla, sono molto dispiaciuta per la tua situazione, mi auguro che la tua mamma guarisca presto e che vada tutto per il meglio!
    Sii fiduciosa :-)
    Ti abbraccio con tanto tanto affetto!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Che brutta notizia... mi spiace molto . Buon viaggio e ricambio gli auguri sperando tanto che tutto migliori per voi.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto Cla,in bocca al lupo per tua madre.
    Un abbraccio.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. mi dispiace molto sentire di queste brutte notizie soprattutto in questi che dovrebbero essere giorni di gioia e di festa....io non posso fare altro che dirti che ti sono vicina come anche alla tua famiglia e augurarti di trovare un pò di serenità!
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio forte forte e tanti auguri a tua madre. Ti auguro che la situazione si risolva nel migliore dei modi!
    Babi

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace per tua madre, ti sono vicina...un abbraccio a te ed alla tua famiglia!!!! Elisa

    RispondiElimina
  11. Estoy con vos....espero que se resuelva todo bien....un beso grande!!

    RispondiElimina
  12. Carissima, spero che vada tutto per il meglio, ti sono vicina in un momento cosi difficile, un abbraccio e apresto

    RispondiElimina
  13. Ti capisco perchè oramai sono 6 anni che corro per la mia mamma.... ti sono vicina perchè conosco quella sensazione di vuoto che ti attanaglia dentro, togliendoti quasi la voglia di vivere, capisco la paura... sono con te con il cuore e con le mie preghiere.
    Un abbraggio grande e generoso d'affetto.
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Sii forte, per la tua mamma, per te, per i tuoi cari....
    noi ti aspettiamo....
    Auguri!
    Ciao

    RispondiElimina
  15. In queste occasioni non ci sono molte parol d dire, quello che conta è la vicinanza delle persone care e anche di noi che condividiamo delle passioni insieme anche senza esserci mai incontrate... ma a volte non ci si conosce meglio così?
    Un abbraccio forte anche a tua mamma e alle tue sorelle

    RispondiElimina
  16. mi dispiace tanto!!! ti auguro che tutto possa andare per il meglio!!!
    un'abbraccio, Ezia.

    RispondiElimina
  17. querida claudia,como te entiendo, por suerte podès estar junto a tu mami y ella el poder verte y disfrutar de la compania de tu pequeño angelito, te mando un beso grande...y que Dios te bendiga,con serenidad y fuerza!.
    ana marina.

    RispondiElimina
  18. Ciao Cla, mi dispiace per la tua mamma e spero che tutto si risolva per il meglio.
    Ti mando un grande abbraccio colmo di affetto Leti

    RispondiElimina
  19. CIAO CARA,
    TI SONO VICINA E PREGHERO' PER LA TUA MAMMA...
    DACCI PRESTO BUONE NOTIZIE.
    BACIONI.


    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  20. Ti auguro un buon viaggio e spero che la situazione si risolverà per il meglio. Te l'auguro con tutto il cuore. Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Un abbraccio grandissimo a te, fai buon viaggio e tanti tanti auguri per tutto quanto!
    cri

    RispondiElimina
  22. Ciao cicci,conosco il tuo dolore,spero che tua mamma si riprenda,ti sono vicina,un bacio.

    RispondiElimina
  23. Cara Claudia, mi dispiace per tua madre e spero con tutto il cuore che possa stare meglio.Ti sono vicina
    Gilda

    RispondiElimina
  24. mamma mia che brutta notizia...mi dispiace tanto...ti sono vicina anche se solo virtualmente.
    baci Baci

    RispondiElimina
  25. Cara Cla, come ti ho già scritto nella mail ti sono vicina e prego per voi.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  26. Un grosso in bocca al lupo alla tua mamma...ma tu conserva il tuo ottimismo: è proprio ciò che serve a tua madre in questo momento.

    RispondiElimina
  27. carissima, ti sono vicina col pensiero. Buon viaggio d'amore, rosalba

    RispondiElimina
  28. Mi dipsiace e voglio farti i miei auguri sperando che tutto vada per il meglio, un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  29. Gli auguri più grandi a tua madre e a te che ne hai più bisogno di noi!!!!
    Baci Velia;-)

    RispondiElimina
  30. Gli auguri più grandi a tua madre e a te che ne hai più bisogno di noi!!!!
    Baci Velia;-)

    RispondiElimina
  31. Ciao CLA,
    anche se con molto ritardo ti faccio i miei più cari auguri per la tua mamma!!
    Un abbraccio
    Giada.

    RispondiElimina
  32. Ciao Cla, ti faccio tanti auguri per la salute della tua mamma, spero che si rimetta e che possiate tutti trascorrere un sereno Natale!
    Carmen

    RispondiElimina
  33. Mi dispiace tantissimo per quello che sta accadendo. Spero che tutto si sistemi, ti auguro ogni bene, Francy

    RispondiElimina
  34. Ciao Cla,
    spero che le cose vadano meglio....ti auguro che questo Natale possa essere di felicità e che l'anno nuovo sia migliore...

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  35. Mi dispiace moltissimo Claudia per la tua mamma. Ti faccio i più sinceri auguri che le cose vadano meglio presto!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  36. leggo solo ora, mi dispiace davvero.
    Non posso che augurarti il meglio per te la tua famiglia e la tua adorata mamita.

    ciao

    RispondiElimina
  37. ..tanta serenità e tanta forza a voi,un bacio.

    RispondiElimina
  38. Cla, mi dispiace molto per la tua mamma. voglio farti i miei più sinceri auguri per tutto e anche se non è molto, ti sono vicina, con il cuore e con il pensiero.
    A presto.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  39. Ciao, spero che tua madre di Dio di guarire e tutto va bene saluti, Rosa M

    RispondiElimina
  40. Quando c'è di mezzo la salute, le parole servono a poco... spero e ti auguro che si risolva tutto!!! Un affettuosissimo abbraccio!! Antonella

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin