Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 10 dicembre 2011

i pacchi sono pronti!!!!!!!!!!!!!

care ragazze ecco elenco dei vincitori nell'ordine in cui sono usciti con random...
Allora vi dico che avete lasciato 103 commenti, validi 101, ho dato a tutti voi un numero, 1-101

Il primo numero il 49- Raffy

Il secondo 9 di Bilibina
il terzo il 30 Alessandra
il quarto il 99 Encarni  dalla spagna, non ha blog
il quinto ed ultimo il 37  Nel cuore dei sapori
mandatemi al più presto il vostro indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

16 commenti:

  1. Ciao cara, complimenti ai vincitori! La verità è che quello che hai fatto tutto è bello! Mi congratulo con voi molte volte e ho amato la tavola di Natale! saluti, Rose M

    RispondiElimina
  2. Accidenti le dita incrociate hanno fallito!!! Chissà, magari la prossima volta... ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alle vincitrici!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici e buon weekend a te!

    RispondiElimina
  5. Ay Clacla que me ha tocado!!! Soy la cuarta, pero la primera en felicidad en este momento...!!! Te mando mi dirección a tu correo.
    Gracias, gracias y más gracias.

    RispondiElimina
  6. :-) ed io pensavo che li regalavi tutti.......no è???? :-))
    cmq complimenti alle vincitrici ed a te per tutte queste belle decorazioni che ci hai mostrato! ciao!

    RispondiElimina
  7. Ho vinto??!! Wow che bellooooooo!!!!! Grazie milleeeeee!!!!

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI!!! CIAO

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici!
    Tu invece devi passare da me perchè hai vinto il mio giveaway!
    Devi mandarmi il tuo indirizzo.
    Baci

    RispondiElimina
  10. ciao
    complimenti ai vincitori.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vincitrici!!!
    Fede

    RispondiElimina
  12. Ciaoooooooooo!!!! Quando ho visto Alessandra, mi sono chiesta se ero proprio io o c'era qualche altra Ale!!!! Evvivaaaaa!!! Sono andata a ricontare i commenti e sono proprio ioooo!!! GRAZIEEE INFINITE!!!

    RispondiElimina
  13. Fortunatissime tutte le vincitrici!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  14. non ci credo ho vintoooooo
    grazie mille davvero un bacione.

    RispondiElimina
  15. Ma pensa un po'..avevo vinto e manco me n'ero accorta! Speriamo che i premi non siano caduti in prescrizione, se no..pazienza!!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin