Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 9 gennaio 2012

18 anni fa....

18 anni fa... nascevi tesoro di mamma, dopo 6 anni da tuo fratello Ivan... mi ricordo il momento in cui ti vidi per la prima volta... la gioia immensa che ho provato....
Con il passare del tempo, degli anni, quella gioia è sempre cresciuta, sei un figlio stupendo, meraviglioso, sempre pronto ad aiutarmi,  a prenderti cura di tua sorella.... ma anche a prendermi in giro, ridere dei miei difetti, che sono tanti,( lo so;).... sono così orgogliosa di te, della persona che sei diventato... non potrei volere di più.... grazie ometto mio.... ops... UOMO!!! 18 milioni di auguri a te DAVID, ti amo!!!!!!!!!





 Sei bellissimo!!!!!!! (mi ucciderai per questo post, tu che non sei su facebook)
 Che dire... bello di mamma...
Tre motivi per essere la mamma più felice del mondo!!!!!!!!!!!

25 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e sei bravissima.
    Ora mi iscriverò tra i tuoi sostenitori.
    Questa estate sono stata a Paglieta dove una mia amica ha casa e siamo state spesso a Lanciano. C'è un mercato pazzesco quanto è grande e poi......mio figlio ancora ricorda i cornetti con la nutella che abbiamo mangiato di sera.
    Faccio tantissimi auguri a tuo figlio e mi dispiace per tua mamma ho vissuto la stessa cosa quando avevo 15 anni e so cosa significa.
    Il Piccolo principe è anche il mio libro preferito.

    RispondiElimina
  2. E CHE MOTIVI CHE HAI !!!! Puoi essere fiera di questi capolavori che occhi!!! Non ti preoccupare se ti sgrida perché l'hai postato potrai sempre dirgli che non hai resistito a farci vedere cotanta belade. Baci Valeria

    RispondiElimina
  3. esprimere amore in qualunque forma credo sia la cosa più bella che un figlio possa ricevere da una madre.io non ho figli purtroppo e ho amato tanto questo tuo post fino a commuovermi.chissà com'è bello riconoscere nei gesti e nei volti dei tuoi figli una traccia di te.

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri al tuo "ometto" allora...complimenti ai 3 figli bellissimi...baci rosy

    RispondiElimina
  5. un post che lascia senza parole... sono commossa... rosalba

    RispondiElimina
  6. Una soddisfazione enorme ed indescrivibile quella di vedere i figli crescere....
    Tanti auguri al tuo ragazzo (mooolto carino) a te ed a tutta la famiglia.
    Auguri sinceri di ogni bene, salute e tanta felicità

    RispondiElimina
  7. Auguri al tuo giovane uomo per la sua maggiore età...
    e come ti capisco...
    cuore di mamma
    Mari

    RispondiElimina
  8. Cosa non si fa per i nostri pupetti (saranno pupetti anche a 50 anni!)...
    Tantissimi auguri al giovane uomo e complimenti per i tuoi tre tesori, uno più bello dell'altro!!!
    Bacioni, Monica

    RispondiElimina
  9. I tuoi figli sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. Auguri a tuo figlio....

    non può arrabbiarsi dopo una presentazione così....quanto li amiamo i nostri figli!!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri auguri auguri!!!! ^_^
    E complimenti alla mamma, ha proprio di che esserne fiera!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. Complimenti, hai tre figli bellissimi!
    Tantissimi auguri al tuo ometto maggiorenne!
    Laura

    RispondiElimina
  13. HAI TRE FIGLI BELLISSIMI...TUTTI CON GLI STESSI OCCHI! E POI SAPPI CHE è PER MERITO DEI GENITORI SE I FIGLI VENGONO SU COSI...ANCHE IO RINGRAZIO DIO DI AVERE DUE FIGLI ADORABILI!LA FEMMINA è PROSSIMA ANCHE LEI AI 18 ANNI!!!BACIONI E TANTI AUGURI

    RispondiElimina
  14. tanti auguri David!!
    un abbraccio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Clacla come non essere fiera di questi capolavori???I tuoi figli sono bellissimi,baci affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  16. che bello :) ciao clacla..tanti auguri al tuo "piccolo"!

    RispondiElimina
  17. auguri a tuo figlio e complimenti per i tuoi splendidi figli!

    RispondiElimina
  18. Ciao Cla, volevo avvisarti che mi è arrivato il regalo per il candy.
    Ti ringrazio moltissimo è davvero bello!
    E complimenti per i tui bellissimi figli..
    devi davvero esserne orgogliosa!
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  19. Complimenti Claudia per i tuoi figli di cui vai orgogliosa e ne hai tutte le ragioni!!! Tanti auguri all'ometto maggiorenne!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Clacla,
    auguri a tuo figlio, veramente un bel ragazzo... lo sono tutti e 3!! E fagli i miei complimenti per non essere su facebook, sono pienamente d'accordo con la sua scelta!!!
    Approfitto per chiederti di leggere se ti va il mio ultimo post, per un passaparola per una cagnolina, te ne sarei veramente grata.
    Giada

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni per questa bella famiglia! E un abbraccio per il tuo angelo (ho letto il post precedente). Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  22. Auguri a tuo figlio.
    Complimenti , hai 3 figli bellissimi.

    RispondiElimina
  23. Che belli!!! Tutti e tre! Auguri al tuo David1

    RispondiElimina
  24. HI CLACLA, I'M SORRY ABOUT YOUR MOM BUT SHE'LL ALWAYS BE WITH YOU BECAUSE SHE'LL ALWAYS BE IN YOUR HEART.
    BEST WISHES TO DAVID. YOU HAVE THREE HANDSOME SONS, THREE REASONS TO FEEL PROUD.
    GOD BLESS YOU AND YOUR BEAUTIFULL FAMILY. HUGS FROM PUERTO RICO.

    RispondiElimina
  25. wow che bei ragazzi e che occhi!!! ti ho appena scoperta x caso... ma lei è la sorellina!'? che bello deve essere avere 2 frateloni così... buon compleanno in ritardo a tuo figlio..... niky

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin