Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 27 gennaio 2012

Bisogna ricominciare...

Infatti... lo dico a me stessa... bisogna ripartire, tornare al lavoro... 
Dopo il lutto, la perdita della mia amata "MAMITA" non è statao facile riprendere...anche se, devo dire, in questo periodo non sono stata con le mani in mani, anzi.... ho diverse cose che bollono in pentola....
La prima e PINTEREST, questo meraviglioso  mondo che, credetemi, crea dipendenza... un social network che ho amato sin da quando l'ho scoperto ma che per mancanza di tempo non avevo mai iniziato... potrete visitarlo QUI' !!!
Poi ho lavorato pochino, più che altro lavoretti su commissione che avevo arretrati dopo il mio viaggio, ho creato però alcune cosucce che vi faccio vedere...
Un portamollette, in feltro...

 Con applicazioni in panno...

 Questo set da bimba, composto da cuscino e asciugamani...

 Cotonina, nido d'ape, merletto...

Ho altre novità che vi racconterò se avete voglia di scoprirle... a presto!!!





15 commenti:

  1. Ma che carini, mi piacciono un sacco i tuoi portamollette e il set è dolcissimo, brava!!!
    Un abbraccio, mi spiace per la tua perdita,
    Monica

    RispondiElimina
  2. ClaCla, mi dispiace molto per la tua perdita... Creare aiuta molto.
    Un abbraccio forte forte da lilla

    RispondiElimina
  3. Che bello il portamollette. Complimenti. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi dispiace per tua mamma, e anche se non conosco, penso che tutti i cuori di tutte le donne si uniscono, in modo da identificare con l'altro, in tante cose. Molto bello il tuo nuove creazioni! in particolare tutti rosa! Che la pace di Dio riempire il tuo cuore con la comodità. Che quando ci si sente trizteza o dolore, il dolore è il consolandote! i miei migliori auguri. Rose M

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il tuo lutto. Se ne va sempre una parte di noi insieme a chi abbiamo perduto.
    sonop contenta però che la creatività ti stia aiutando. I lavori sono molto belli!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Sono contenta di rivederti al lavoro, la tua voglia di creare ti sta aiutando a superare questa perdita, anche se la tua mamma sarà con te nei ricordi di ogni giorno.
    Bellissimo il portamollette.
    ciao leti

    RispondiElimina
  7. che belli i portamollette! possiamo prendere spunto??? ;)

    RispondiElimina
  8. Molto belli i lavori,molto condivisibile il proposito di ricominciare.

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sono sempre deliziose! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ti abbraccio forte!!! Molte volte riprendere in mano stoffe e fili aiuta a riprendere in mano la nostra quotidianità!!! Elisa

    RispondiElimina
  11. wow tutto bellissimo come al solito

    RispondiElimina
  12. CIAO! OVVIAMENTE VISITARE IL TUO BLOG è SEMPRE UN PIACERE! TI HO MANDATO UNA MAIL PER LA PROPOSTA DI BARATTO....UN ABBRACCIO...ANNA

    RispondiElimina
  13. ma che belle cosine.. sono appena diventata la tua quattrocentoquarantaquattresima followers.... ^.^

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin