Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 1 gennaio 2012

Ritorno alla base.... auguri di cuore a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte!!! Care amiche e amici che passate di quà, auguro a tutti voi di cuore un anno meraviglioso, pieno d'amore, di soddisfazzioni e di gioia!!!!!!!!!
Sono tornata ieri dal mio paese, Argentina, dove sono andata  per trovare la mia amata mamma ...  le sue condizione sono gravi ma abbiamo accettato questa realtà e chiediamo a Dio di evitarle altre sofferenze e chiamarla a Se...
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI I COMMENTI CHE AVETE LASCIATO E LE PAROLE BELLISSIME CHE AVETE SCRITTO, A VOLTE PICCOLI GESTI FANNO BENE E AIUTANO, ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!
BUON 2012 A TUTTI NOI!!!!!!!!!!!

15 commenti:

  1. ti faccio tantissimi auguri per questo nuovo anno...capisco bene la situazione di tua mamma....anche mio padre se n'è andato dopo una malattia eterna.....
    un abbraccio forte,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia, bentornata e nonostante il saperti con questo magone in cuore (posso comprendere anche io perchè ho pregato il Signore alla stessa maniera per mia nonna 2anni fa) ti lascio un grosso augurio per un 2012 come desideri!

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Ti faccio un mondo di auguri e mando un pensiero alla tua mamma.

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara Claudia, non sapevo della situazione della tua mamma :-)mi dispiace molto, prego che tutto si risolva secondo quello che tu e la tua famiglia avete nel cuore, ti auguro che questo nuovo anno ti porti tante cose belle, e che i tuoi desideri si possano realizzare. Un forte abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  5. Auguro anche a te un sereno 2012 e con il cuore mando un abbraccio alla tua mamma.
    Ciao leti

    RispondiElimina
  6. Mi spiace tantissimo per la tua mamma... spero che il Signore non la faccia soffrire troppo.
    Tanti auguri a te e famiglia per un 2012 pieno di amore, felicità e serenità!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  7. UN BUON 2012 ANCHE A TE.....E CHE POSSA ESAUDIRE I TUOI DESIDERI!!!BACIONI E BEN TORNATA!

    RispondiElimina
  8. Ciao cicci,affidala alla Madonna,che la abbracci e scelga per lei la via che le dia pace.Ti auguro un felice anno nuovo e tanta sernità,il distacco è difficile,anche se si accetta razionalmente.Che Dio vi benedica e vi dia tanto conforto.

    RispondiElimina
  9. ciao leggo solo ora della tua mamma, mi dispiace moltissimo, ti sono vicina con il cuore ed immagino il tuo stato d'animo ed immagino la tua difficoltà maggiore abitando distante da lei, ma sicuramente i vostri cuori sono vicinissimo, tu sei una persona buona , bellissima e di sicuro il merito è della tua mamma e questo vi avvicina moltissimo! Ti abbraccio forte e che il Signore aiuti la tua mamma, te e tutti quelli che vi vogliono bene a superare serenamente questo momento della vita molto difficile, con affetto katia

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio e una preghiera per te e mamma, Patty

    RispondiElimina
  11. felice anno nuovo
    buona settimana

    RispondiElimina
  12. bentornata Claudia, mi dispiace davvero tanto per la malattia di tua mamma :( ti abbraccio forte e ti auguro un 2012 ricco delle cose che più desideri

    RispondiElimina
  13. anti auguri per questo nuovo annno che... sia migliore

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin