Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 3 gennaio 2012

Un nuovo angelo...


Da oggi c'è un nuovo angelo nel cielo, un angelo bello, amorevole... un angelo capace di lasciare tutto per correre da chi ha bisogno... un angelo pieno di energie con ali enormi, per proteggere, scaldare...
Così era, così è la mia mamma, alla quale non dico addio perchè so che è quì con noi, con coloro che amava... e so per certo che è in un luogo stupendo, perchè lo meritava... ci vediamo nonna Lela, angioletto biricchino e sorridente... TE AMO MAMMITA!!!!

30 commenti:

  1. MI DISPIACE MOLTO! TI ABBRACCIO E TI SONO VICINA CON IL PENSIERO!!! LAURA

    RispondiElimina
  2. condivido pienamente il tuo pensiero.

    soffre chi non ha fede, e quando la sua immagine ti manca, pensala con tutto il cuore, la vedrai e sentirai sicuramente
    la sua vita inizia ORA...ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. que dulces palabras....y esverdad ahora tu mami continuarà hacer tu àngel de la guarda....un gran beso!!!!
    ana marina.

    RispondiElimina
  4. Che riposi in pace,ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. TI SONO VICINA,E CONDIVIDO CON TE,LE TUE PAROLE,PENSO ANCHE IO CHE LE PERSONE POSSANO DIVENTARE ANGELI,LE PERSONE A NOI VICINE.SI SPEZZA IL CUORE,QUANDO VENGONO A MANCARE MA LA SPERANZA DI AVERLI VICINO SOTTO FORMA DI ANGELO, CI RINCUORA UN POCHINO.UN ABBRACCIO ROSELLA CIAO.

    RispondiElimina
  6. Cara Claudia, la tua mammma, come dici tu, sarà sempre con te e ti guiderà in ogni tua scelta, in ogni decisione, per tutta la vita!!! Un abbraccio a te e a questo nuovo angelo...

    Sabina

    RispondiElimina
  7. Anche se la Fede ci consola e ci aiuta, questo è un momento difficile per te.
    Ti sarò vicina con le mie preghiere questasera.
    Un caloroso abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ti sono vicina e ti abbraccio forte. Anch'io sono daccordo che la tua mamma vegierà su di te come un angelo.
    Un bacio Leti
    PS ti ho mandato una mail

    RispondiElimina
  9. Con il pensiero e con le mie preghiere ti sono vicina!!! Ti abbraccio!! Elisa

    RispondiElimina
  10. ... e sono certa che la tua mamma-angelo parlera' di te, di voi alle sue amiche celesti... e lo fara' con orgoglio e amore... perchè le emozioni non si interrompono... le emozioni sono immortali .
    Chissa' nei " blog celesti " la tua mamma, condividera' i progetti d'amore che continua a fare per voi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  11. E' assolutamente vero!!! La sua anima accompagnerà te e i tuoi cari .... Ti abbraccio forte... Antonella

    RispondiElimina
  12. La tua mamma sarà sempre vicino a te... ti faccio le mie condoglianze e ti abbraccio forte forte
    Laura

    RispondiElimina
  13. mi dispiace molto e col pensiero ti sono vicina ,ma hai sicuramente ragione tu....si trova in un posto bellissimo a vrgliare su tutti voi!
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Ho gli occhi pieni di lacrime cara. Mi spiace tanto per la perdita che hai subito! Sono sicura anch'io che la tua mamma non ti ha lasciata del tutto, ma che ti sarà sempre accanto.
    Ti abbraccio forte,
    Rosa

    RispondiElimina
  15. Cara.. io non ti conosco.. sono entrata per caso nel tuo blog... ma forse non era un caso... sono qui per dirti che sono anch'io convinta che la tua mamma ti è accanto .. e ti starà accanto fino a quando ne avrai bisogno. Sicuramente è nella Luce e la sua gioia è enorme. Buona Luce anche a te cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Un abbraccio grandissimo e un saluto al nuovo angelo :o)
    cri

    RispondiElimina
  17. ci siamo sentite al telefono, ma voglio abbracciarti forte e dirti che ti sono vicina e che se hai bisogno ci sono!!!! con affetto la tua amica Katia

    RispondiElimina
  18. Ahora tu madre estará contigo todos los días, cuidándote desde un rinconcito en el cielo...Lo siento mucho, un beso enorme y mucho ánimo.

    RispondiElimina
  19. Claudia mi dispiace ma è proprio così... lei ora è tornata ad essere un Angelo e continua ad esservi vicino...
    Una preghiera per la sua anima e un abbraccio forte e grande per te.

    RispondiElimina
  20. Mi sono venuti i ibrividi,mi spiace tantissimo e ti abbraccio forte!!
    Taty

    RispondiElimina
  21. Ti sono vicina claudia..... un abbraccio....

    RispondiElimina
  22. carissima la tua mamma sarà sempre nel tuo cuore e ti terrà compagnia per sempre,ti abbraccio milena a.

    RispondiElimina
  23. ciao Cla,
    nel leggere il tuo post mi sono commossa, mi dispiace davvero tanto per tua mamma,o mammita,come la chiami tu...
    non ho parole,hai una forza immensa...
    ti abbraccio forte e ti sono vicina.
    Raffy.

    RispondiElimina
  24. Carissima Claudia, leggo solo ora....sono mancata dal web per un bel po'e...mi spiace molto,ma sono felice per come pensi e, di certo, è felice anche la tua mamma che ora legge nel tuo cuore piu' di quanto abbia potuto fare prima.Ti abbraccio forte
    Gilda

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin