Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 10 febbraio 2012

Che tenero musetto...

In questi giorni freddi, brrrrr, freddissimi, di taaaaaaanta NEVE ci mettiamo al lavoro volentieri, vero???? 
Ditemi, cosa state producendo bellissime donzelle?! 
Guardate un po' qui.... questo tenero musetto che si affaccia.... è la dolcissima coniglietta NORA, dolce come la mia mammina, di cui porta il nome...

 Dolcissimo musetto.... 


 Una rosa nel cappello.....


 una tra le mani..........


 guardate il suo grembiulino...ma allora.....


 ma si, è una coniglietta giardiniera!!!!


 si, lei ama le rose, le coltiva, si prende cura delle sue amate rose....


 Ma, ora Nora vi saluta, deve proprio andar via, a coprire le sue rose per proteggerle dal freddo!!!! 
ciao Nora!!!!
 (se vi piace questa creazione è disponiblile anche il kit! contattatemi a magnolia67@hotmail.it)

6 commenti:

  1. Ciao cara, come ti senti? esoero Gesù, nostro Signore il conforto la tua anima! Il coniglio sembra carino e ricordando come tu dici la tua mamma dolce. Hey, ho letto che siete sotto il freddo? cuidate amico, e concludere con una cioccolata calda, iniziare a creare le vostre opere belle, abbracci. Rose M.

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza questa coniglietta.....come dolce è il pensiero di metterle il nome di tua madre.
    Bravissima come sempre.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  3. è MOLTO CARINA QUESTA CONIGLIETTA!!!BRAVA...

    RispondiElimina
  4. Che bella la coniglietta, ci vuole un pò di colore in mezzo al bianco-neve!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  5. Dolcissima la tua Nora. Si vede che l'hai realizzata con tanto amore e tanta passione.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Questa coniglietta è splendida e poi il nome che hai scelto è stupendo!!!!!!
    Hanno ragione a dire che si vede tanto amore.
    Ho preso il tuo banner Difendi l'Artigianato perché lo trovo molto carino.
    Ciao e a presto
    Na'

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin