Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 22 febbraio 2012

Lavoretti, lavoretti....

Ciao ragazzuole, allora, come va? Impegnatissime come me...vero? 
Io sempre al lavoro ma con poco tempo da dedicare al mi blog Profumo di Magnolia, e quel poco tempo lo devo dedicare al mio secondo blog, CLUB DEL BARATTO, che ho fondato tempo fa e che va davvero alla grande...
Ora vi faccio vedere  alcune delle cosine che ho realizzato ultimamente...
Una targhetta per il mio negozietto, per dare il benvenuto ai clienti (augurandoci che ne siano tanti!!!;)
 realizzato con la tecnica dello STITCHERY che amo...

 La mitica macchina da cucire, trovate il cartamodello cliccando in alto sulla pagina stischery free.

 e poi ancora le mie adorate casette, ormai sono un classico in casa Magnolia, e piacciono tanto!

 in diversi colori...

 diverse le scritte....

simpatiche, no? e ora ciao ragazze, vado a,preparare i pensierini da portare a scuola per il compleanno della mia piccina!!!!! Abbracci a tutte!!!!

8 commenti:

  1. La targa di benvenuto è molto bella...ma le casette sono il mio debole...sai con il presepe......
    Complimentoni!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. che tenere queste casette...brava...baci Rosy

    RispondiElimina
  3. le casette mi piacciono un sacco e il pannello...adorabile!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Molto belli tutti i lavori, brava.

    RispondiElimina
  5. Ah...quelle casette! Deliziose...

    RispondiElimina
  6. Tutto delizioso! Le casine sono proprio il tuo cavallo di battaglia! Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Le casette sono davvero carine! Mi sono unita al tuo blog!! Serena

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin