Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 25 febbraio 2012

Scatoline decorate, recuperiamole, non le rompiamo...

Ciao care colleghe creative, mi sono promessa di postare più spesso i miei lavoretti, ne ho tanti da farvi vedere....
Amo le scatole, sia decorarle e recuperarle che romperle, sono sincera.... ;)
Ultimamente ne ho fatte tante, ecco alcune...

 Ne ho fatto per tutti i gusti....


 Quadrate con rosellina...


 Essagonale, con citrouille e pizzo...


 Colori pastello...


 Questa è la mia preferita, a forma di cuore...


 Molto romantica, con uno swarovsky


 Questa è piccolina, con rosellina sopra  e passamaneria...


 Chic e romantica...

Ne ho fatto altre che vi mostrerò presto... Besitos a todas e buon week end!!!!!!!

13 commenti:

  1. Originale ed eleganti,ottimo lavoro|

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, complimenti per le tue scatole, sono fatte molto bene.Anch'io amo rivestire le scatole con i tessuti,è sempre un regalo molto gradito, e sicuramente non si trovano nei negozi. Un buon fine settimana baci ciao.

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima claudia....le scatole le conservo sempre anch'io, ed aspettano di essere rimesse in circolazione con un nuovo abito...le tue scatole sono un buon esempio.....
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. che belle le scatole decorate e queste sono stupende...baci Rosy

    RispondiElimina
  5. stupende davvero e originali.glo

    RispondiElimina
  6. anche io adoro ogni tipo di scatola, e queste sono davvero fantastiche!:)
    buona domenica!:)
    barbara

    RispondiElimina
  7. Ma che belle!! Eleganti e raffinate, nonchè riciclose, che è molto importante! Brava!

    RispondiElimina
  8. Sono tutte bellissime...brava!!!!
    Tempo fa ho comprato delle piccole scatoline di legno perché erano in offerta e ancora non ho deciso come decorarle.....so solo che le voglio fare delle bomboniere.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  9. Le tue scatoline sono deliziose! Una più carina dell'altra, non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  10. Cicci rispondimi subitoooooo alla mail !

    RispondiElimina
  11. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  12. HOLA CLACLA. QUE LINDAS ESTAN LAS CAJITAS COSTURERAS. ME ENCANTA LA DE LA ROSA. BELLISIMAS. DIOS TE BENDIGA. UN ABRAZO

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin