Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 27 marzo 2012

Angoletto di casa mia....

Ciao care amiche e amici, come va? La primavera mi fa bene, anche a voi vedo, dai vostri blog colorati e gioiosi...
 Oggi vi mostro un angoletto di casa mia, tutto realizzato in pochissimo tempo, proprio per farvi vedere l'effetto che fa la primavera nella mia testa... e anche nel mio cuore di creativa!

avevo questa panca anonima che ho verniciato color avorio e carteggiata imitando lo stile shabby....

ho creato questo set di cuscini con colori chiari a fiori....

e sopra ci ho sedute queste due dolcissime creature.....

anche loro due create appositamente per questo angoletto che volevo decorare...

di tutte le creazioni della mitica Tone questa è la mia preferita... i suoi coniglietti sono dolcissimi....




volevo creare dei cuscini con  un effetto particolare, di quadrotti buttati giù senza pensare troppo...

mi piace il risultato....

devo dire che le mie simpatiche creature  dopo pochissimo sono diventate amiche...

si sono guardate negli occhioni dolci....

e si sono coccolate come solitamente fanno i coniglietti....

ora sono inseparabili...



Ma non finisce qui... ho iniziato dei quadretti per il muro da abbinare, e ve li mostro appena finisco!!! Abbracci e besitos a todas!!!

11 commenti:

  1. In attesa di vedere i quadretti,debbo dire che hai davvero buon gusto ed una bellissima fantasia.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi congratulo con lei molte volte! hai fatto un bel progetto, con i colori tante belle e così appropriati per questa stagione. Sono i miei colori preferiti. Immagino che a casa tutto sembra bello! I conigli sembrano così armonioso. i colori dei tessuti in rosa, erano un elewccion perfetta, Saluti. Rose M.

    RispondiElimina
  3. Sì bella la primavera e più bello ancora l'effetto che fa su di te!
    Buon lavoro col resto dei quadrotti e un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Che delizia di colori!!!! Questi ti ricorderanno la primavera anche in pieno inverno. Splendidi anche i coniglietti felice giornata ^__* !!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bell'angoletto hai creato. I colori sono molto delicati. E che dire della simpatica coppietta ? Tenerissimi.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Un angolino romanticissimo e molto accogliente!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Claudia!! Ho un premio per te!!!

    RispondiElimina
  8. HAI RAGIONE è VERAMENTE BELLA!!TUTTO ABBINATO PERFETTAMENTE I COLORI, I CONIGLIETTI...BRAVA!

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimo questo angoletto e i coniglietti ci stanno proprio bene!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  10. Che angolino delizioso che hai creato...brava...un abbraccio Rosy

    RispondiElimina
  11. uh, che amore questo angolino!!!davvero delizioso, bravissima!!!!!
    Taty

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin