Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 2 marzo 2012

Caro amico... ti saluto...

Uno dei primi cantanti che ho amato quando sono arrivata in Italia, tanti anni fa....  le tue POESIE in musica ci hanno rallegrato ma anche fatti riflettere....
CARO AMICO TI SCRIVO, la canzone che amo, ma anche CARUSO, che cantavo già in Argentina con un italiano aprossimativo.... Addio CARO AMICO, HASTA SIEMPRE AMIGO...

5 commenti:

  1. Ho sempre amato Lucio Dalla, ma le mie canzoni preferite sono Futura e Se io fossi un angelo.
    L'ho visto in concerto ed era fantastico...
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. ciao ciao. non riesco a ricevere tue notizie. problemi? ho visto che hai ritirato il tuo pacco in posta. io la prossima settimana forse riprendo a laborare e volevo organizzarmi x esser a casa a ricevere il tuo. mandami una mail. a presto. un abbraccio. anna

    RispondiElimina
  3. Un amico di tante bellissime canzoni,cantante,poeta,musicista,uomo di cultura,che se ne va ,lasciando un vuoto nel mondo della cultura italiana.

    RispondiElimina
  4. Un amico di tante bellissime canzoni,cantante,poeta,musicista,uomo di cultura,che se ne va ,lasciando un vuoto nel mondo della cultura italiana.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mi sono appena iscritta al tuo blog. Ti devo fare i complimenti per il tuo stile, la tua fantasia e sopratutto la tua bravura! Tornerò presto a leggerti!
    Se ti va di conoscere il mio blog, sono lì che ti aspetto!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin