Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 22 aprile 2012

Angoletto di casa mia... ancora

Mis amigos, vi avevo fatto vedere un angoletto di casa tutto creato da me, ora vi mostro uno creato in collaborazione con la mia dolce metà....
Il mio dolce maritino, che è un bravissimo restauratore, ha trovato e restaurato questa bellissima panca in noce...

L'ho messa in sala, e ho creato questo gattino con un tessuto presso in fiera....

Il dolce gattino custodisce un cuore nella coda...

Con una frase che amo.... Love at Home....

Poi ho messo questo vaso con delle rose... ma non sono sicura stiano bene...

Ho realizzato anche due cuoricini da appendere  alla angoliera, sempre restaurata dal mio amore, con la stessa stoffina...

L'ho decorati  con nappine e coprinodi....

Nei rami sul vado ho appeso dei cuoricini e ucellini... ma penso che toglierò qualcosa, mi sembra troppo pieno...
Bene se avete idee ditemi pure,  accetto volentieri i consigli!!

6 commenti:

  1. E' molto bella Claudia! E' una novità, ed è normale che tu abbia voglia di personalizzarla con tante cose, col tempo vedrai che capirai se qualcosa non ti piace più! Per ora è perfetta così!!!

    RispondiElimina
  2. Un angolino delizioso e molto accogliente!

    RispondiElimina
  3. Io trovo che questo angolino sia perfetto così...una bacio Rosy

    RispondiElimina
  4. Adoro quel micione ha un'aria così sorniona!!!
    Felice serata.

    RispondiElimina
  5. il micione è li che ti spia.... troppo carino, prova a togliere il vaso di fiori, forse dà un apsetto più leggero, prova x qualche gg, al limite togli o metti, ciao barbara

    RispondiElimina
  6. molto bello...complimenti a Te ma anche al restauratore.....

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin