Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 19 aprile 2012

Idee profumate...

Salve ragazzi e ragazze che mi leggete!!! Vi mostro alcune idee con i gessetti profumati, da usare come segnaposto e bomboniere... Simpatiche e non impegnative, come da tendenza...

Ecco la collezione al completo...

Ho fatto dei quadretti....

QUESTI SONO DEI CONI....

DECORATI CON DEL MERLETTO...

I CLASSICI SACCHETTI....

TANTE FORME, TANTI PROFUMI...

SEMPLICI IDEE, SIMPATICHE E ANCHE ECONOMICHE...

MI SONO DIVERTITA TROVARE DIVERSI MODI  PER PRESENTARE I GESSETTI...



Ora vi racconto una novità: sto preparando una linea di creazioni in feltro con cartamodelli creati da me che mi  rendono molto orgogliosa e che presto vi presenterò!!
 Dopo questa piccola anticipazione vi saluto con tanti BESITOS a todos!!

16 commenti:

  1. cara cla cla le tue creazioni sono sempre delicatissime e perfettamente realizzate... i gessetti poi sono la mia passione! ma li fai con le tue mani?!!! rosalba

    RispondiElimina
  2. Sono un amore Claudia,non vedo l'ora di vedere la linea in feltro!

    RispondiElimina
  3. Divinas y muy delicadas, Clacla
    Besitos

    RispondiElimina
  4. Ciao Clacla, che belle creazioni, molte delicate! Mi aggiungo tra i tuoi follower così non ne perdero' piu' neanche una!

    RispondiElimina
  5. ma che bellissima idea..
    complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissime, il colore poi è il mio preferito :-) Chissà che profumo in giro! Buonissima serata, Patty

    RispondiElimina
  7. che belle che sono...i miei preferiti sono i quadretti...troppo carini..baci Rosy

    RispondiElimina
  8. daiiii, non vedo l'ora che le novità mi piacciono un sacco! intanto grazie per queste belle idee!!!

    RispondiElimina
  9. Aspetto le creazioni in feltro! E mi gusto queste carinissime idee! :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto...sei bravissima

    RispondiElimina
  11. grazie Cla di avermi dato il tuo prezioso consiglio sul mio blog. Sei speciale. Rosalba

    RispondiElimina
  12. BELL'IDEA QUESTA!! PASSA ATROVARMI C'E' QUALCOSA PER TE!

    RispondiElimina
  13. BELLISSIME IDEE!!!ORIGINALI E ANCHE IL COLORE è MOLTO DELICATO!!! CIAO

    RispondiElimina
  14. Che belli questi gessetti!!! Mi piacciono molto, così come mi piace il tuo blog!
    Mi aggiungo ai tuoi followers, se ti va passa a trovarmi...
    Laura

    RispondiElimina
  15. anche a me ultimamente i gessetti stanno coinvolgendo molto...mi piace questa interpretazione :)
    aspetto con trepidazione la novità...
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin