Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 8 aprile 2012

Fatina Cla.... Buona Pasqua!!!!

Questa  fatina è tra le mie preferite ne ho fatte tante nella mia "carriera", ma questa ha qualcosa di speciale....direi che mi assomiglia....



Si, è vero... questa non solo mi somiglia, sono proprio io!!!!



No, non sono impazzita, sul serio!!!! da quando l'ho vista tra le mie mani, finita mi sono detta:-questa sono io!!! In fondo in tutti noi c'è una fatina o un folletto, io ne sono convinta....

  E questa è la mia fatina, quella che è in me, la mia Cla.... è difficile capire, è un discorso strano?  si, forse... Ma io so solo che questa fatina non andrà da nessuna parte, e rimarrà a casa mia!!!!



Non mi somiglia? Ma sì, guardate qua !!!!! Siamo identiche!!!!.... NO?... ma, non importa, per me è così, ed entrambe vi auguriamo BUONA PASQUA!!!!!!!!


10 commenti:

  1. No, non è difficile capirti! Comprendo perfettamente quello che vuoi dire, anche a me è capitato di ritrovarmi in qualche mia bambina! Buona Pasqua, Claudia!

    RispondiElimina
  2. eh sì.sei davvero tu!!poi comprendo benissimo i tuoi discorsi perchè adoro le fatine e ancor più gli gnomi.sono convinta che un giorno vedrò uno gnomo e lui mi parlerà.è una mia fissa.so che accadrà e quando uno ci crede fortemente.certe cose accadono davvero.buona pasqua.ciao

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri anche a te!
    baci baci
    Milena

    RispondiElimina
  4. Che bei faccini...si, si, noto la somiglianza anche se tu sei ancor più fatina!

    Auguri cara
    Sandy

    RispondiElimina
  5. la creazione perfetta è quella in cui rivedi te stessa: complimenti!!! rosalba

    RispondiElimina
  6. Ha ragione.......è proprio carina e somigliante.....ti manca il cappello!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  7. Che bello questo blog!!!Ti aspetto su fantasognidirosy e ti invito al mio blog candy

    RispondiElimina
  8. E' un amooooooreeeeeeeeeeeeeee!!!Con le fragoline che io adoro poi!!nooo..troppo carina!Ciaooooooooooooo...ogni tanto resuscito..petr la serie 'a volte ritornano' ahahahahahahahah..un abbraccio Cla!

    RispondiElimina
  9. ciao,sei veramente brava....Complimenti
    Anchio ho un blog di cucina che si intitola Ricette di Mondo http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Da poco ho iniziato un'iniziativa con altri foodblog in una nuova impresa...Fare ogni mese un ricettario per tutte quelle cuoche che non sanno cosa fare da mangiare...Vieni a dare un'occhiata e lascia un commento per sapere che sei passata...Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. ...si che ti somiglia,ma tu sei piu' bella!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin