Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 2 aprile 2012

Una bella esperienza

Salve fanciulle e fanciulli che passate di quà ! Voglio condividere con voi ciò che è stata una bella esperienza fatta con la mia amica Sabrina MANI DI FARFALLA domenica delle Palme....
Abbiamo partecipato ad un mercatino dell'antiquariato e artigianato organizzato a Pescara, vicinissimo a casa nostra!!!
Avevo saputo del mercatino troppo tardi, e ci hanno dato conferma solo sabato, quindi non eravamo prontissime, ma poi è andato tutto bene, siamo riuscite a mettere insieme tutto il necessario grazie ai nostri maritini e... via, a Pescara!!! Ecco alcune foto del nostro banchetto:

Piccolino ma bello... modestamente...

Avevamo tre metri a disposizione...

Questo il mio angoletto....

Questo quello di Sabri....

Lei ama i gatti, ne ha fatti tanti, e in fatti la prima vendita è stata il gattino Lilla... il mio preferito!!!!

Una mi creazione, da ex fiorista.... dietro Sabri...

Ho portato coniglietti, uova, scatole foderate, fatine...

Gessetti proffumati, portachiavi, ghirlande, gallinelle...

Bambole, abitini profumatori, cuoricini, casette welcome...

Sabri ha portato fatine, frutta, bambole, coniglietti, galline, megauova, piccole uova andate a ruba... mollette farfallina, stroffinacci, di tutto di più!!!!!


Ma non finisce quì.... sabato prossimo parteciperemo ad un altro mercatino con lo stesso organizzatote, Rino, proprio nella nostra città, Lanciano!!! (tempo permettendo)
Un abbraccio e un besito a todos!!!

20 commenti:

  1. wow che emozione!!!uno stand bellissimo!!!! brave!!!
    Taty

    RispondiElimina
  2. Brava Claudia! che bella bancarella colorata! ne approfitto per dirti che ho spedito stamattina!!! un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  3. Brava Claudia, che bello essere apprezzati e vendere le proprie cosine eh!!! Un bacione!! Sere

    RispondiElimina
  4. che bel banco che avete realizzato...complimenti...anche io ho tanta voglia di mercatini...è da Natale che non ne faccio piu'...il prossimo il sabato dopo pasqua...tempo permettendo!
    incrocio la dita per te e anche per me:))
    P:)

    RispondiElimina
  5. che splendida bancarella...un sogno per me :)
    complimentissimi e in bocca al lupo per il prossimo!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. E per fortuna fatto tutto all'ultimo minuto!! Tutto bellissimo e super colorato!!! In bocca al lupo per il prossimo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Ma che bel banchetto che avete messo su...brave...in bocca al lupo per il prossimo...baci Rosy

    RispondiElimina
  8. Altro che piccolo, c'erano un sacco di bellissime creazioni! Brave!!!!
    Un bacione e in bocca al lupo per il prossimo mercatino(fai la foto del banchetto vuoto dopo l'assalto!)
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  9. Gracias per il besitos! Immagino che tante belle cose abbiano avuto il meritato successo!!! In bocca al lupo per il prossimo!

    RispondiElimina
  10. Bellissime creazioni e banco molto allegro e curato!
    complimenti, se ne vedono pochi cosi' in giro..
    ciao
    Laura
    ps la gallinella e' troppo forte!

    RispondiElimina
  11. Un bellissimo stand super colorato... alla faccia del poco tempo per organizzare tutto!!! :-p

    RispondiElimina
  12. bellissime queste creazioni!!! davvero brave!!!

    RispondiElimina
  13. sarà anche piccolo come dici tu (anche se a me non sembra) ma è strapieno di cose bellissime.
    complimenti e un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Che banchetto carinoooooooooo :) tutto colorato. E' adorabile, brave e menomale che avete avuto poco tempo ahahahah non vedo l'ora di vedere le foto dell'altro mercatino!
    Un bacioooooooo

    RispondiElimina
  15. Che sbavata dietro queste immagini... me lo sogno di notte di fare un mercatino ma non posso!
    Brave voi e in bocca al lupo per il prossimo...aspetto altre foto allora!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. un banchetto pieno di meravigli, complimenti!
    Senti ma il mercatino di sabato a lanciano è quello che si tiene per il corso? :) spero di riuscire a fare un salto!
    in bocca al lupo!;)
    barbara

    RispondiElimina
  17. Quante belle creazioni!
    Auguri di buona Pasqua,Costantino

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il vostro banco pieno di colore e cose bellissime!!
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  19. ciao sono appena arrivata! Mi sa che mi sono già persa nel tuo sito di cose bellissime!A presto ILE

    RispondiElimina
  20. Ciao, il cartamodello delle ochette di questo post
    http://aquattromanieduecuori.blogspot.it/2012/04/le-mie-ochette.html
    erano su Cucito creativo facile n.30 maggio 2010.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin