Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 19 maggio 2012

Con le lacrime agli occhi...

Mai più....non voglio vedere o ascoltare mai più, MAI PIU' cose del genere!!!!!!!!!!
Basta, basta, URLIAMO tutti insieme, contro ogni intimidazione, terrorismo, mafia, comunque lo vogliamo chiamare, BASTA!!!!!!!!!!!!
Non possiamo tollerare atti del genere, BRINDISI siamo con voi, in piazza, andiamo tutti ad urlare lo sdegno, la rabbia, il dolore...NON TOCCATE I NOSTRI RAGAZZI, IL NOSTRO FUTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. sono pienamente daccordo con te...non è giusto ed è da vigliacchi colpire chi colpe non ne ha...baci Rosy

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente!!!
    baci.
    Raffy.

    RispondiElimina
  3. Il delitto più vergognoso,i ragazzi che vanno a scuola sono il nostro futuro.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin