Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 23 maggio 2012

Lavoretti...

Lavoretti, lavoretti... veloci da fare e carini da regalare...
Ecco alcune ordinazioni che mi sono state fatte...


Portamollette...


pannellino "WELCOME"...

Pannellino "WELCOME"

  

Queste tre creazioni mi sono state prenotate dopo che, degli amici avevano visto uno simile, sempre fatto da me nelle loro case! Bello sapere che le mie creazioni vengono aprezzate!  Grazie!!

8 commenti:

  1. Adoro i tuoi pannellini! Sono deliziosi!

    RispondiElimina
  2. E ti credo che vengono apprezzate, fai tante cose belle!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso il portamollette! Vorrei tanto cucirne uno per me, ma per ora mi sa che dovrò ritardare la realizzazione. Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi questi lavori Claudia, ma il portamollette mi fa impazzire!!! Sere

    RispondiElimina
  5. Bellissimi...mi farebbe molto piacere ricevere uno di questi regali :)
    Se ti fa piacere vorrei invitarti al mio contest

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/

    Spero vorrai partecipare anche tu.
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  6. Quante belle creazioni!!! I portamollette decisamente belli!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Hola Claca! Cómo estás? vengo a trasmitirte mis deseos de que no te hayas visto afectada por el terremoto ocurrido allí. Espero que todo esté muy bien!
    Besos,
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Cuánto me alegro que no haya pasado nada, Claca! Justamente porqué sé que Italia es tierra de terremotos y es un país pequeño, dónde las distancias son cortas; en cuánto ingresé a mi blog me acordé de vos.
    Supongo que por más prevenido que uno esté, no ha de ser fácil vivir en un lugar dónde sabes puede ocurrir uno en cualquier momento. Te la debo! como decimos por acá!
    Un abrazo

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin