Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 21 maggio 2012

Simpatici!

Piccole idee simpatiche e facili per segnaposto, o semplicemente per giocare a creare con i bimbi...
Pochi "ingredienti", mollette, vasetti, fiori di feltro, mezze palline, abbassalingua, e il gioco comincia!!!
 Simpatici vasetti segnaposto



 Segnalibri

Mollette salva freschezza...


Per i biscottini preferiti dalla mia piccola!!!! Allora? Sono simpatici?!

10 commenti:

  1. Che bell'idea! Sono simpaticissimi!

    RispondiElimina
  2. Che belli, davvero molto simpatici, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Splendidi perchè mettono allegria!

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatici!!!! Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  5. Sai che ho un po' di abbassalingua e stecchi gelato che mi aspettano per la decorazione? Mi hai ispirato!
    Ti ho appena passato un premio se ti va di accettarlo lo trovi qui:
    http://lalunadistefylu.blogspot.it/2012/05/il-premio-dell11.html
    Ciao : )

    RispondiElimina
  6. Mettono allegria solo a guardarli!!!! Perfetti per dei ricordini di compleanno o bomboniere!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. troppo carini...potrebbero essere delle bomboniere...brava...baci Rosy

    RispondiElimina
  8. HOLA CLACLA. QUE LINDOS ESTAN TUS TRABAJOS. ME ENCANTAN LAS CARITAS CON LAS MITADES DE BOLAS. SE PUEDEN USAR PARA TANTAS COSAS. SON ADORABLE.
    DIOS TE BENDIGA . UN ABRAZO.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin