Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 2 febbraio 2013

Storia dei dolcissimi GUFI BUFFI....

C'era una volta una coppia di innammorati........

Hoot e Chivi....

Il loro passatempo preferito era coccolarsi....

Per stare sempre uniti scelsero un tronco molto forte...

E decisero di fare il loro nido....

si guardarono teneramente  negli occhi e... vissero per sempre felici....

9 commenti:

  1. bella storia , ma sopratutto bel lavoro!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Ma che carini i gufetti innamorati!

    RispondiElimina
  3. Sono proprio romantici questi gufetti.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Sono adatti per il regalo di S. Valentino, così innamorati ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  7. Che bel cuscino!!!!! Bellissima idea e in tema con il san valentino...sembrano così innamorati!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  8. che carini!!!! quanta dolcezza :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin