Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 15 marzo 2013

Fermaporta Casetta


Mentre il mio cuore inneggia alla Primavera nella mia città nevica.....
Ufff!!! Oggi sono a casa dal lavoro perché la mia piccola ha l'otite, approfitto per mostrarvi le mie casette fermaporta...

Una realizzata ton sur ton...con la scritta Home...




L'altra più colorata, con scritto Home sweet home... e con più colori...




Mi diverte tanto realizzare le casette....la prossima sarà primaverile, tutta colorata!!!
I love Spring!!!!!

4 commenti:

  1. Ma lo sai che sono proprio belle le tue casette, la prima molto raffinata, mentre la seconda allegra e colorata!!! Che brava, qui niente neve, ma fa freddissimo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Veramente belle queste casette.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per la piccola, spero le passi in fretta! le due casette sono davvero carinissime!
    brava!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Molto raffinata la prima, ma la seconda mi piace ancora di più! Aspetto le prossime coloratissime!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin